Tu sei qui

Home

Risultati delle elezioni per il rinnovo degli Organi di rappresentanza del Gii

Messaggio del prof. Fiorentino, Presidente

Care colleghe e cari colleghi,

Vorrei esprimere un sincero ringraziamento per il consenso riservatomi e manifestare il pieno compiacimento per l’ampia partecipazione al voto, venuto a valle di un bel periodo di riflessione comune.

In questi mesi ho potuto apprezzare l’intensità con cui l’intera comunità del GII ha saputo delineare un percorso condiviso sul quale impegnarci.

Un forte ringraziamento va, da parte di tutti noi, a coloro che si sono proposti per il Consiglio Scientifico e al Prof. Francesco Ballio, che con un contributo di grande qualità ha consentito il decollo del confronto democratico.

E’ mia intenzione non dimenticare nessuno di loro nel costruire i progetti operativi che metteremo in campo.

Complimenti vivissimi ai consiglieri eletti e un grazie alla comunità per l’attenzione mostrata anche alla componente di genere.

Con l’impegno di cominciare a lavorare da subito, e nel ringraziare il Presidente uscente Prof. Stefano Lanzoni, unitamente al Consiglio Scientifico che lo ha affiancato,

saluto tutti con affetto,

Mauro Fiorentino

 

 

Si allegano i file con i risultati delle elezioni per il rinnovo degli Organi di rappresentanza del Gii (Presidente e 5 membri eletti del Consiglio Scientifico).
Congratulazioni al nuovo Presidente e ai nuovi Consiglieri e auguri di buon lavoro.


Il Presidente uscente
Stefano Lanzoni