Tu sei qui

Home

Posti di docente presso Ateneo di Genova

Si rende noto che all'indirizzo web https://unige.it/concorsi/manifestazioniinteressechiamatedirette.html è pubblicato l'avviso di richiesta di manifestazioni di interesse per la candidatura a n. 5 posti di docente presso l’Ateneo di Genova (nuove posizioni di professore ordinario e/o  professore associato e/o ricercatore a tempo determinato art. 24, comma 3, lett. b, legge n. 240/2010) da ricoprire, in caso di accoglimento della candidatura, mediante il successivo ricorso alle procedure di reclutamento previste dalla vigente normativa in materia di chiamate dirette.

Gli studiosi  potranno presentare la manifestazione di interesse, corredata da curriculum professionale in formato europeo, attestante la posizione ricoperta, le attività didattiche svolte e le ricerche promosse, le pubblicazioni effettuate (libri e articoli scientifici), improrogabilmente entro la data del 30.6.2018,  a mezzo e-mail al presente indirizzo reclutamento.docenti@unige.it

Si comunica, infine, che la semplice presentazione della manifestazione di interesse non dà alcun diritto all'ammissione alle procedure d'accesso alle qualifiche del personale docente dell'Ateneo di Genova.