Tu sei qui

Home

Nuova procedura di adesione al Gii e iscrizione a IDRA16 on-line

 

IMPORTANTI NOVITÀ SULL'ADESIONE AL GII

A partire da quest'anno le adesioni al Gii verranno gestite attraverso il sito gii-idraulica.net. A seguito di questa novità la gestione delle iscrizioni agli "Eventi Gii con contributo economico da parte dei soci", come ad esempio IDRA16, risulta completamente automatizzata. 
 

Tipologia di adesione

Come negli anni precedenti è possibile aderire come Membro Individuale (persone singole) o Membro Collettivo (dipartimenti universitari o strutture di ricerca). 
L'adesione come Membro Collettivo viene curata esclusivamente dal referente Gii della sede che si associa. 
 

Modalità di adesione

E' necessario accedere all'area riservata per visualizzare il proprio stato associativo per l'anno in corso sotto la voce "PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA GII". ​Nel caso in cui non sia stata versata la quota associativa per l'anno 2016 viene data la possibilità di rinnovare l'adesione (anche per l'annualità 2015 eventualmente mancante). ​ 

Coloro che sono stati soci Gii almeno un anno, dal 2013 ad oggi, sono già censiti sul sito gii-idraulica.net (chi non ricorda le credenziali di accesso può richiedere una nuova password). 
Si consiglia di aggiornare i propri dati personali cliccando sul pulsante blu "Modifica".

I nuovi soci creeranno invece un nuovo profilo.  

Affinché l'adesione sia valida è necessario:

  1. dall'area riservata, inserire il periodo di associazione e la tipologia;
  2. effettuare il versamento della quota associativa mediante bonifico o carta di credito (collegata a conto Pay Pal);
  3. dall'area riservata, inserire il codice identificativo del pagamento (bonifico: CRO o TNR o mandato di pagamento; Pay Pal: codice transazione)
    Nel caso in cui non venga effettuato quest'ultimo passaggio non sarà possibile emettere la ricevuta.

E-mail con indicazioni dettagliate vengono inviate in automatico durante la procedura di adesione.

Tutta la procedura è descritta in un tutorial, che viene qui allegato in due versioni (una è per i referenti di sede). Ulteriori dettagli sono riportati alla pagina: http://gii-idraulica.net/come-aderire-al-gii

 

ISCRIZIONE AL CONVEGNO IDRA16

I soci Gii in regola con il versamento delle quote associative* possono iscriversi con quota ridotta al XXXV Convegno Nazionale di Idraulica e Costruzioni Idrauliche - Bologna, 14-16 e 17 settembre 2016, con modalità analoghe a quelle dell'adesione.

E' necessario accedere all'area riservata con le proprie credenziali (si veda sopra i dettagli). Al fondo della pagina personale sotto la voce "ISCRIZIONE A IDRA16" è disponibile il link per registrarsi e le indicazioni per effettuare il versamento della quota di partecipazione.
Per i soci e i membri collettivi che ad oggi ​risultano in regola con il versamento delle quote per gli anni 2015 e 2016 è già attiva la possibilità di perfezionare l’iscrizione ad IDRA16 con la procedura informatizzata.​

​Per maggiori informazioni sulla procedura di iscrizione a IDRA16 consultare i tutorial allegati o la pagina: http://gii-idraulica.net/iscrizione-idra16

 

Confidando in un positivo accoglimento ed in un regolare funzionamento di questa innovazione, si invitano i soci a segnalare disservizi o criticità all’indirizzo della segreteria Gii: segreteria@gii-idraulica.net

 


IMPORTANTE:
Versamenti non collegati ad una adesione Gii o all'iscrizione ad IDRA16 on-line non verrano presi in considerazione e non sarà emessa la ricevuta.
Si ringrazia per la collaborazione.


 

* Le quote devono essere versate, ogni anno, entro il mese di gennaio. È possibile anche il versamento di quote biennali, fatti salvi eventuali conguagli (Statuto Gii, art. 9).