Tu sei qui

Home

Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci Gii - Napoli, 4 Luglio

Cari Colleghi,

Per il 4 luglio prossimo erano già previsti importanti eventi per il Gii, quali la Enrico Marchi Lecture, che avrà inizio alle 10.30 e l’avvio dei PhD Days, previsto per il pomeriggio.

In considerazione dell’approssimarsi del termine del mio mandato, considerate diverse questioni di particolare rilevanza per la vita dell’associazione Gii, il Consiglio Scientifico riunitosi oggi, 9 Giugno, ha deciso di convocare per il 4 Luglio prossimo l’Assemblea Straordinaria dei Soci, Presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Napoli Federico II, Piazzale Tecchio, dalle ore 15 alle ore 18, con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente
  2. Approvazione del Bilancio Consuntivo 2015
  3. Discussione sullo stato e sulle prospettive del Gii, in quanto Società Scientifica ed Ente non commerciale
  4. Varie ed eventuali


Attesa la necessità di organizzare compiutamente l’accoglienza e vista la concomitanza di vari eventi nella stessa giornata, è gradito un cortese segno di partecipazione mediante indicazione del proprio nominativo nell’elenco che trovate seguendo questo link:
http://doodle.com/poll/traua8d6wnzr5uxc

I documenti che saranno discussi in assemblea verranno nei prossimi giorni resi disponibili nell’area forum dedicata ai soci Gii. Ve ne sarà data notizia via e-mail.

Approfitto per segnalare che la data di scadenza per l’iscrizione a quota ridotta ad IDRA 2016 è stata posticipata al 30 Giugno.
Nel ringraziare i molti colleghi che scrupolosamente hanno provveduto per tempo alla regolarizzazione della condizione di socio, necessaria per l’adesione IVA esente al nostro convegno biennale, ricordo che le regole associative (e statutarie) prevedono la continuità dei pagamenti annuali. Pertanto, ove mancassero i versamenti delle quote 2015 queste dovranno essere corrisposte per poter accedere alla procedura dedicata all’iscrizione ad IDRA 2016. Questo (ed altri) adempimenti saranno peraltro oggetto di discussione nel punto 2 all’OdG dell’Assemblea.

Vi ringrazio per la pazienza e l’attenzione
Cordiali saluti

Pierluigi Claps