Tu sei qui

Home

Incontri on line con i candidati alla carica di presidente del GII

Carissime e carissimi,

è noto a molti di voi che abbiamo manifestato, seppur informalmente, l’intenzione di candidarci alla carica di presidente del GII per il prossimo biennio e che, nell’assemblea del 26 u.s. sono state indicate le date e le modalità con le quali pervenire al voto, che si prevede possa svolgersi tra il 16 e il 18 giugno p.v.

E' intenzione di entrambi utilizzare il tempo che intercorre per tenere alto il confronto e l’ascolto con l’intera comunità. Proponiamo a tal fine un calendario di incontri (purtroppo a distanza) in preparazione dell’assemblea già programmata per il 16 giugno. Abbiamo pensato di incontrarci per gruppi per dare a tanti la possibilità di esprimere le loro opinioni, sapendo che comunque un confronto più generale ci sarà in detta assemblea.

La nostra proposta prevede incontri tutti i martedi’ e giovedi’ nel periodo 11/05 - 01/06, dalle 18.00 alle 19.30; abbiamo organizzato gli incontri per gruppi di sedi cercando un compromesso fra omogeneita' geografica e ripartizione numerica.

Trovate qui tutti i dettagli, compresi i link alle diverse riunioni (Teams). 

Qualora qualcuno preferisse partecipare in una data diversa da quella indicata per la sua sede, e’ ovviamente comunque bene accetto.

E' anche nostra intenzione utilizzare questi incontri per dare seguito al mandato ricevuto dall’assemblea di condurre la nostra comunità su posizioni quanto più condivise possibili sia sui programmi che sulle rappresentanze. Confidiamo, pertanto, in una forte partecipazione.

 

Con la stima di sempre

Mauro Fiorentino

Francesco Ballio