Tu sei qui

Home

IDRA2020: Programma definitivo e programma dettagliato (aggiornati all'11 giugno)

E' disponibile il programma dettagliato della conferenza IDRA2021web.


Gli autori che intendono presentare il proprio lavoro, possono preparare e presentare le proprie presentazioni seguendo le seguenti istruzioni:


ISTRUZIONI GENERALI

La conferenza si svolgerà online tramite la piattaforma Zoom. Sul sito della conferenza saranno resi disponibili i collegamenti da utilizzare all'ora indicata nel programma dei lavori per accedere a ciascuna sessione. Durante le sessioni, sarà presente nell'aula virtuale un tecnico da contattare in caso di difficoltà.

ISTRUZIONI PER GLI SPEAKER

Gli speaker sono invitati ad accedere alle aule virtuali 15 minuti prima dell'inizio della sessione per provare le proprie presentazioni.
Ciascuna sessione ha una durata di 1 ora. Gli autori delle memorie sono invitati dai Chairman a presentare il proprio lavoro avendo a disposizione 8 minuti. Il format della presentazione è libero. Al termine di tutte le presentazioni è dato spazio alle domande di tutti i partecipanti.

ISTRUZIONI PER LA SESSIONE POSTER

Gli autori dei poster sono invitati a preparare una slide (poster orizzontale) con una sola pagina. Il format della slide è libero. Su invito del Chairman, sarà richiesto ad un autore di ciascun poster di descrivere in 2-3 minuti il contenuto del lavoro. Al termine di tutte le presentazioni sarà dato spazio alle domande di tutti i partecipanti.


Accesso alle aule virtuali https://www.advancedcongressi.it/IDRA2020-PROGRAMMA/