Tu sei qui

Home

Dichiarazione di interesse a partecipare a IDRAweb 2021

Cari Soci,

come  precedentemente comunicato, nel periodo 14-16 giugno 2021 verrà organizzata una versione ridotta del Convegno Nazionale di Idraulica e Costruzioni Idrauliche, da tenersi in forma telematica  (IDRAweb 2021), dedicata soprattutto alle presentazioni dei più giovani (dottorandi, RTDA, RTDB, etc). Ovviamente, tutti sono invitati a partecipare alle varie sessioni telematiche e alla discussione che le presentazioni stimoleranno.

Nel corso di tale periodo si terranno anche le Marchi Lectures (senior e junior) già programmate per l’anno scorso e rimandate a causa della pandemia di Covid.

 

Al fine  di organizzare efficacemente il  programma delle varie giornate è fondamentale che i corresponding authors che intendono presentare a IDRAweb 2021 (i.e in modalità telematica) gli articoli già accettati per IDRA2020 mandino quanto prima una mail a  idra2020@unirc.it (e in c.c. a  segreteria@gii-idraulica.net) e procedano alla registrazione.

In tal modo risulterà possibile quantificare il numero dei potenziali iscritti e, quindi, definire il programma di IDRAweb 2021.

Le iscrizioni degli autori dovranno quindi essere effettuate entro il 15 maggio 2021 (v. http://www.convegno-idra.it/iscrizione/).

Come nelle precedenti edizioni del Convegno, affinché la memoria inviata possa essere inclusa all’interno degli Atti, si richiede l’iscrizione al Convegno da parte di almeno uno degli autori della memoria stessa (quota di iscrizione socio Gii - autore).

Ciascun autore registrato potrà essere associato ad una sola memoria.

Cordiali saluti,

 

Stefano Lanzoni 

Felice Arena