Tu sei qui

Home

3/4 marzo Servizi a Rete Tour: il convegno delle utility

Al via il convegno delle utility Servizi a Rete Tour organizzato nella sede di Gruppo Cap con la collaborazione di A2A e Metropolitana Milanese. Durante questa edizione, che vedrà la partecipazione dei migliori specialisti nel mondo del sottosuolo, saranno presentati una serie di casi di eccellenza che hanno caratterizzato le attività dei distributori, degli ATO e degli Enti preposti a governare e normare tutte le attività connesse alla distribuzione. 

In questa “piazza di incontro” ospitata abitualmente nelle sedi delle utility (la scorsa edizione si è svolta nella sede di AceGasAPS a Padova), i tenici esporranno le loro attività, confrontandosi sui temi relativi alle reti tecnologiche che sempre più frequentemente sono motivo di interesse pubblico.

Il convegno avrà un’impronta altamente tecnica proponendosi come occasione di dibattito sulle ultime tecnologie e sperimentazioni messe in campo.

GIS – protezione catodica – ricerca perdite – information technology – telecontrollo e automazione – metering – tecnologie no-dig – sistemi di depurazione e analisi acque – risanamento e videoispezioni, sono state oggetto di interesse da parte di tutti i gestori che negli ultimi anni hanno constatato la necessità di efficientare la gestione dei sottoservizi.

Tra i relatori Davide Chiuch, Pier Carlo Anglese e Michele Tessera di Gruppo CAP; Carlo Carrettini, Stefano Tani, Paolo Capogrosso di Metropolitana Milanese; Enzo Gerosa, Ferdinando Paolitti, Piercostante Fioletti, Sergio Pacacussi di A2A oltre alle altre numerose utility che interverranno:
BrianzaAcqua – Acqualatina - Gruppo HERA - Acquedotto Pugliese AQP
AcegasApsAmga - Gruppo Egea – emiliAmbiente - Gran Sasso Acqua

Per maggiori dettagli ed il programma aggiornato
http://serviziarete.it/serviziarete-tour/

Tutti coloro che sono interessati sono invitati a registrarsi per partecipare gratuitamente
http://goo.gl/qH8bwA
 

Liliana Pedercini
Direttore responsabile

Tecnedit S.r.l.
Via delle Foppette, 6 - 20144 Milano (MI) - Italy
T +39 02 36517115 F +39 02 36517116
ufficiostampa@tecneditedizioni.it