Tu sei qui

Home » Offerte di lavoro

Offerte di lavoro

Conferimento di un incarico di lavoro autonomo - CINID

E' stato pubblicato in data 12/7/2018 sul sito del CINID un avviso  per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo, avente come oggetto le seguente attività:

"Progettazione interfaccia di gestione dati meteorologici ed idrometrici letti dalla rete di monitoraggio e software di gestione"

Consorzio Interuniversitario per l'Idrologia CINID
c/o Università degli Studi della Basilicata
Via Nazario Sauro, 85 - Potenza (PZ)
consorzio.cinid@gmail.com

Posti di docente presso Ateneo di Genova

Si rende noto che all'indirizzo web https://unige.it/concorsi/manifestazioniinteressechiamatedirette.html è pubblicato l'avviso di richiesta di manifestazioni di interesse per la candidatura a n. 5 posti di docente presso l’Ateneo di Genova (nuove posizioni di professore ordinario e/o  professore associato e/o ricercatore a tempo determinato art. 24, comma 3, lett. b, legge n.

Assegno di ricerca - Pavia

Si segnala il bando dell’assegno di ricerca biennale in ICAR02 da svolgersi presso l'università di Pavia- Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura.

Il bando è disponibile al seguente link:  http://www.unipv.eu/site/home/ricerca/assegni-di-ricerca.html

nella versione italiana e inglese, insieme con il modulo della domanda in italiano e inglese.

La scadenza del Bando è il 10/4/2018, con decorrenza dal 1/5/2018 .

Vacancy announcement (UNU-FLORES)

Dear All,

We are pleased to share herewith the vacancy announcement for the post of the director of the United Nations University International Institute for Integrated Management of Material Fluxes and of Resources (UNU-FLORES):

Offerta per ing. civile - indirizzo idraulica (scadenza 9/6/2017)

Per consulenze in ambito modellistico Dam Break e Apertura scarichi si ricerca una figura che abbia i seguenti requisiti: ing. civile con indirizzo idraulica; esperienza di almeno 2 anni nell’ambito dell’applicazione di modelli numerici di moto vario per correnti a pelo libero monodimensionali e nel settore dighe.

Le attività per le quali è richiesta la collaborazione sono :