Tu sei qui

Home

Rinnovo Adesioni GII - 2017

Carissimi Soci,

scrivo per invitare tutti voi al rinnovo dell’adesione al Gruppo Italiano di Idraulica per l’anno 2017.

La procedura di rinnovo on-line consente adesioni individuali o collettive, ed è stata recentemente rivista per  poter gestire elettronicamente il Libro Soci nel rispetto della normativa vigente.

Tra le novità più importanti, ricordo:

  1. la necessità di inserire il codice fiscale nel proprio profilo, sia in caso di adesione individuale che nel caso di adesione collettiva. Il rinnovo dell’adesione può avvenire solo se tale campo è compilato. Tale aggiornamento è stato effettuato alla luce della normativa relativa alle associazioni senza fini di lucro (quale è il GII) che richiede l'inserimento di taleinformazione all’interno del Libro Soci;
  2. la compilazione del campo “1° ANNO DI ADESIONE AL GII”. Anche questa informazione (al momento compilata dalla segreteria GII) deve essere inserita nel profilo di ogni Socio per consentireuna corretta gestione del Libro Soci. Ogni iscritto al GII ha ora la possibilità di scaricare il verbale di prima adesione (in formato pdf) che riporta la data in cui è diventato Socio. Le informazioni disponibili partono dal 2013, pertanto i Soci che hanno aderito al gruppo prima del 31/12/2013 troveranno scritto:XXXX risulta iscritto al GII ALMENO da <1° anno di adesione al Gii>;
  3. la possibilità di versare le quote associative relative a uno o più anni (i.e., anno presente, 2017; anno futuro, 2018; anno passato, 2016) e di scaricare dal proprio profilo le singole ricevute dei versamenti al GII, oltre alla ricevuta dell’iscrizione a IDRA2016.

A questo link (http://www.gii-idraulica.net/come-aderire-al-gii) è disponibile il tutorial con le istruzioni per l’utilizzo della procedura di rinnovo on-line dell’adesione.

Un cordiale saluto,

Stefano Lanzoni